LopLop Campus

Cos' è?

CENTRI ESTIVI ALL'INSEGNA DELLA CREATIVITÁ DELL'ARTE E DEL DIVERTIMENTO!

A SPASSO PER L'ITALIA

LopLop associazione propone A SPASSO PER L'ITALIA un campus estivo per bambini e bambine realizzato in collaborazione con Mare Culturale Urbano e promosso dal Comune di Milano attraverso il palinsesto Milano Summer School. 

Il centro estivo farà viaggiare con la fantasia i bambini alla scoperta del nostro Paese, per conoscere le sue tradizioni, le sue bellezze e il territorio. 

La proposta sarà strutturata in un percorso interdisciplinare volto ad approfondire i tanti modi per conoscere le varie regioni d’Italia a partire dalla storia, per passare alle danze popolari, dall’arte alla cucina locale e tanto altro ancora. 

Le attività si svolgeranno in modalità ludico-laboratoriale

Per richieste e informazioni, contattateci a info@loplop.it

centro-estivo-mare
Laboratori

CENTRO ESTIVO

Destinatari: bambini e bambine da 6 a 11 anni con formazione di max 2 gruppi da 7 partecipanti. Ogni gruppo sarà seguito da un’educatrice.

Orario: dalle ore 9.00 alle ore 15.00 con possibilità su richiesta di ingresso anticipato e uscita posticipata di 30 minuti.

Quota di partecipazione: € 170/settimana pasto incluso 

Dove: Mare Culturale Urbano, via Gabetti 15, Milano

I posti sono limitati. 

 

Il campus comincerà lunedì 6 luglio.

Le iscrizioni per la settimana seguente si chiuderanno ogni giovedì alle ore 18.00.

centro-online
Laboratori

CAMPUS ONLINE

In un mondo che per necessità è diventato sempre più digitale e sempre più astratto, LOPLOP lancia una sfida: un ciclo di laboratori online che consentono ai bambini e alle bambine di fare una vera immersione nel mondo dell’arte e della creatività e di imparare attraverso il fare. Per apprendere nuove conoscenze, nuove competenze tecniche, per conoscere se stessi.

Destinatari: bambini e bambine da 5 a 11 anni

Orario: due turni con identico programma, collegamento la mattina dalle 10 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15 alle 17.30. Approfondimenti in lingua inglese della durata di un’ora nelle giornate di martedì e mercoledì

Quota di partecipazione: € 70/settimana

Le iscrizioni per la settimana seguente si chiuderanno ogni giovedì alle ore 18.00.

Galleria foto